Azienda

La nostra Storia


Fondata nel 1966 da Aurelio Spanevello ed Elide Mazzaretto, già dalla fine degli anni ’80 sono i figli Luca ed Andrea a continuare la tradizione familiare.

L’azienda investe costantemente in “know-how” e tecnologia avanzata per la produzione di articoli in oro, argento e bronzo noti come Tubogas, Cubetto, Omega, Mosaico, Cleopatra ed Avvolto, nelle finiture più svariate.

Una collezione vastissima che segue non solo le tendenze di mercato ma che può anche andare incontro alle richieste di una clientela consolidata nel tempo.

La pluridecennale esperienza permette standard produttivi di alta qualità e precisione per la realizzazione di gioielli sobri ed eleganti, legati alla tradizione ma allo stesso tempo innovativi.

Grazie a questa conoscenza in campo orafo l’azienda nel 2005 ha iniziato la produzione, anche personalizzata, di semilavorati di accessori moda ed attualmente collabora con importanti firme del settore moda ed occhialeria.

I prodotti vengono commercializzati tramite la rete dei grossisti tradizionali, la grande distribuzione ed i net-work televisivi e vengono distribuiti nei mercati americano, europeo ed asiatico.

La Ditta Mazzaretto unisce competenza, design e attenzione ai minimi dettagli, caratteristiche che hanno reso il “Made in Italy” famoso nel mondo.


Search Mazzaretto Elide
Share:
Profiles:
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website. Update my browser now